Il mio sito web funzionerà anche su smartphone e tablet?

Lo farà sicuramente! Sempre più persone accedono al Web tramite schermi di piccole dimensioni ed è probabile che la tendenza continui. Se il tuo sito non viene visualizzato o non funziona correttamente su uno schermo mobile o tablet, rischi di perdere una grossa fetta del tuo pubblico potenziale. Ogni sito web che creo è mobile responsive.

Il mio sito Web sarà disponibile per tutti i dispositivi Apple e Android?

Sì, mi assicuro di creare siti Web reattivi e saranno accessibili anche su dispositivi Apple e Android.

Che cos'è responsive web design?

Il responsive web design è molto importante perché migliora l'esperienza dell'utente riformattando il contenuto per adattarlo allo schermo di un dispositivo mobile. È anche un fattore di ranking dei motori di ricerca, il che significa che i motori di ricerca classificheranno i siti Web reattivi per dispositivi mobili più in alto rispetto ai siti non reattivi per offrire agli utenti dei motori di ricerca un'esperienza migliore. Con l'utilizzo dello smartphone in aumento anno dopo anno, il design reattivo è qualcosa che la tua azienda non può permettersi di saltare.

Conosciuto anche come design mobile-ready, questo tipo di web design assicura che il tuo sito web adegui il suo contenuto quando viene visualizzato su un dispositivo mobile, garantendo un'esperienza utente senza interruzioni. Durante la navigazione in un sito Web reattivo su uno smartphone, non sarà necessario ingrandire, scorrere o strizzare gli occhi perché il contenuto si è adattato allo schermo più piccolo.

Clicca qui per conoscere i siti web che ho realizzato >

+39.347.1330196